News2: Mondiali Mountainbike 2011

 CONVEGNO GISSPORT - MONDIALI MOUNTAINBIKE 25 giugno 11

NEWS 2:

Report: la giornata di sabato è stata molto lunga e piena di impegni per il GisSport: prima le consulenze presso lo stand (a due passi dall'arrivo del percorso) e poi dalle 14,30 il convegno che ha visto le persone accorse molto soddisfatte dei contenuti e delle informazioni date loro.

La domenica grazie all'Aifi provincia di Treviso sono continuate le consulenze e sono stati effettuati anche trattamenti di scarico post-gara.

foto_stand.jpg

foto_Lucchetta.jpg

foto_gruppo_convegno.jpg

foto_Naibo_convegno.jpg

NEWS 1:

ANTEPRIMA: E' con grande piacere che vi diamo notizia della programmazione, in collaborazione con Aifi Veneto e grazie all'invito del comitato organizzatore, del convegno "Migliorare la performance oltre l'allenamento" (h 14-16). L'evento gratuito è stato inserito all'interno del palinsesto degli eventi collaterali del Mondiale Marathon di Mountainbike che si terrà il giorno seguente, il 26 giugno.

Sempre nella stessa giornata il Gissport sarà presente presso lo stand Aifi Veneto per consulenze specialistiche gratuite a tutti gli sportivi che ne richiederanno l'intervento

comunicato stampa comitato organizzatore

programma ufficiale del convegno

 

informativa al pubblico per consulenze

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Share on Google+
Share on LinkedIn
JoomShareBar

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti. Approfondisci.

EU Cookie Directive Module Information