Campagna tesseramento 2011

CAMPAGNA ISCRIZIONI SOCI GIS SPORT 2011

Cari Colleghi ed Amici,

il Gruppo di Interesse Specialistico in Fisioterapia Sportiva rinasce a seguito di un importante rimodellamento nella sua struttura che ha visto in particolare l’insediamento della Dott.ssa Ft Elena Dovetta come nuovo presidente e referente nazionale e del Dott. Ft Andrea Fusco come vice referente e responsabile dei rapporti internazionali.

Il G.I.S. rinasce ponendosi come principali obiettivi il re-inserimento nella IFSP (International Federation of Sport Physiotherapy), la promozione della figura del fisioterapista sportivo secondo le indicazioni dell’IFSP, l’organizzazione di un congresso nel 2011 con ospiti internazionali in collaborazione con altri G.I.S. ed altre istituzioni, in corso d’opera e di cui avrete presto informazioni. Inoltre il G.I.S. si propone di vigilare sulla formazione universitaria e non in fisioterapia sportiva,di creare rapporti con CONI, Federazioni ed enti di promozione, per affrontare l’abusivismo nello sport anche con l’aiuto di un data-base di fisioterapisti dello sport e di avviare un progetto di standardizzazione della cartella riabilitativa sportiva.

 Con questi propositi il GIS-Sport apre ora le iscrizioni ai soci con la possibilità di importanti sconti sui congressi e corsi organizzati dal GIS, oltre alla possibilità di accesso a riviste specializzate:

                Socio ordinario: 40 euro l’anno

                Socio studente: 10 euro l’anno

E' anche possibile iscriversi gratuitamente alla news-letter del GIS-Sport, alternativa che non prevede i vantaggi offerti ai soci, ma che garantisce un aggiornamento continuo rispetto alle attività ed iniziative del GIS oltre all'inserimento nel database nazionale.

Sicuri di avervi prossimamente numerosi/e come Soci GIS Sport vi preghiamo di manifestare il vostro interesse verso una delle tre forme possibili entro il 30 marzo 2011 scaricando il modulo di iscrizione QUI o QUI ed inviandolo via mail all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .Vi invitiamo inoltre a navigare nel nostro sito in cui potrete trovare tutte le informazioni che ci riguardano e dove potrete inoltre partecipare alle discussioni sul nostro forum dedicato.

Cordialmente,

Elena Dovetta, referente nazionale G.I.S. Sport

ATTENZIONE!

 

vi ricordiamo che è variato il numero di conto del GIS in cui effettuare i versamenti per associarsi. Il nuovo codice IBAN per effettuare i versamenti è:  IT30J0316501600000011475961

Share on Facebook
Share on Twitter
Share on Google+
Share on Google+
Share on LinkedIn
JoomShareBar

TPL_BEEZ5_ADDITIONAL_INFORMATION

Questo sito utilizza i cookie per monitorare le visite. Proseguendo la navigazione accetti. Approfondisci.

EU Cookie Directive Module Information